Baita Cristelin

Il rifugio si trova sulla pista Cristelin.
Offre una cucina curata nei minimi particolari, di qualità e dai sapori autentici, tipici della zona. Offre, inoltre, la possibilità di gustare favolosi dolci e dessert al cucchiaio preparati direttamente in casa.
All’esterno, il favoloso bancone dei panini stuzzicherà il vostro appetito con il profumo del caratteristico Pastin zoldano combinato con ingredienti a scelta del cliente; non mancano le tante varietà di grappe aromatizzate sia alla frutta che alle erbe.
Aperto sia in inverno che in estate, la Baita Cristelin è dotata di un’ampia terrazza solarium da cui, accarezzati dal sole, si possono ammirare le più belle vette dolomitiche dell’anello zoldano: Pelmo, Civetta, San Sebastiano, Moiazza, Spiz de Mezzodì e Monte Crot.
Rappresenta un punto ideale per una pausa fra una discesa e l’altra dopo aver “assaporato” la fantastica neve delle piste.

Cell. 338 1467545

Cell. 393 2816635

Bar Partenza Cabinovia

Situato alla partenza della cabinovia Pecol-Pian del Crep, Il Bar offre la possibilità di trascorrere ore piacevoli in un ambiente accogliente, in cui è possibile bere un ottimo caffè, gustarsi una cioccolata calda e bere ottimo cocktail alla frutta. È possibile ordinare e consumare sia drink alcolici che analcolici e sia bevande calde come caffè, cappuccino e cioccolata calda.
Insomma il posto ideale per trascorrere ogni momento della vostra giornata.
Cocktail per tutti i gusti, birre, aperitivi analcolici, stuzzichini e tanto altro ti aspetta!

Siamo aperti dal 6 Luglio 2019.

Piazza Rodolfo Balestra (piazzale cabinovia) – Val di Zoldo
info@valdizoldofunivie.com
Tel. 0437788634
Cell. +39 320 3341043
su_nparadis@yahoo.com

Baita Ru

Tipica Baita Zoldana facilmente raggiungibile a piedi dal parcheggio della cabinovia di Pecol. Accoglienza e simpatia sono di casa. La trovi facilmente dalle piste da sci, all’arrivo della cabinovia di Pecol.

Baita Ru serve piatti tipici montani e gustosissimi stuzzichini che vi faranno riscoprire piacevoli accostamenti di sapori.

L’aperitivo, lo spritz e un buon bicchiere di vino valorizzano i vari cicchetti che ogni giorno, in modo fantasioso, vengono proposti agli ospiti.

La Baita Ru è fornita anche di una pista di pattinaggio, ICE SKATING.
Apertura dalle 10.00 alle 23.00 (secondo condizioni meteo)
Prezzo Ingresso euro 5.00
Prezzo Ingresso giornaliero con Noleggio Euro 8.00

Baita Ru si trova in fondo alla pista Lendina – Val di Zoldo.
Cell. +39 335 8297517
baitarupecol@libero.it

Situazione sciabilità: neve naturale ed artificiale

Temperatura

18.0/24.0 °C

Cm di neve

/ cm

Ultima nevicata
05/05/2019

Impianti aperti

Seggiovie 0/4

Sciovie 0/3

Cabinovie 0/1

Km di piste aperte

Blu 0/6

Rosse 0/10

Nere 0/3