Baita Cristelin

Il rifugio si trova sulla pista Cristelin.
Offre una cucina curata nei minimi particolari, di qualità e dai sapori autentici, tipici della zona. Offre, inoltre, la possibilità di gustare favolosi dolci e dessert al cucchiaio preparati direttamente in casa.
All’esterno, il favoloso bancone dei panini stuzzicherà il vostro appetito con il profumo del caratteristico Pastin zoldano combinato con ingredienti a scelta del cliente; non mancano le tante varietà di grappe aromatizzate sia alla frutta che alle erbe.
Aperto sia in inverno che in estate, la Baita Cristelin è dotata di un’ampia terrazza solarium da cui, accarezzati dal sole, si possono ammirare le più belle vette dolomitiche dell’anello zoldano: Pelmo, Civetta, San Sebastiano, Moiazza, Spiz de Mezzodì e Monte Crot.
Rappresenta un punto ideale per una pausa fra una discesa e l’altra dopo aver “assaporato” la fantastica neve delle piste.

Bar Partenza Cabinovia

Situato alla partenza della cabinovia Pecol-Pian del Crep, Il Bar offre la possibilità di trascorrere ore piacevoli in un ambiente accogliente, in cui è possibile bere un ottimo caffè, gustarsi una cioccolata calda e bere ottimi cocktail alla frutta. È possibile ordinare e consumare sia drink alcolici che analcolici e sia bevande calde come caffè, cappuccino e cioccolata calda.
Insomma il posto ideale per trascorrere ogni momento della vostra giornata.
Cocktail per tutti i gusti, birre, aperitivi analcolici, stuzzichini e tanto altro ti aspetta è inoltre rivendita tabacchi!

Piazza Rodolfo Balestra (piazzale cabinovia) – Val di Zoldo
fabio.filippi89@gmail.com
Cell. +39 320 0606036

Situazione sciabilità: neve artificiale e naturale

Temperatura

6 / 18 °C

Cm di neve

Pecol 0 cm - Grava 30 cm

Ultima nevicata
28/03/2024

Impianti aperti

Seggiovie 0/4

Sciovie 0/3

Cabinovie 0/1

Km di piste aperte

Blu 0/6

Rosse 0/10

Nere 0/3