Baita Cristelin

Il rifugio si trova sulla pista Cristelin.
Offre una cucina curata nei minimi particolari, di qualità e dai sapori autentici, tipici della zona. Offre, inoltre, la possibilità di gustare favolosi dolci e dessert al cucchiaio preparati direttamente in casa.
All’esterno, il favoloso bancone dei panini stuzzicherà il vostro appetito con il profumo del caratteristico Pastin zoldano combinato con ingredienti a scelta del cliente; non mancano le tante varietà di grappe aromatizzate sia alla frutta che alle erbe.
Aperto sia in inverno che in estate, la Baita Cristelin è dotata di un’ampia terrazza solarium da cui, accarezzati dal sole, si possono ammirare le più belle vette dolomitiche dell’anello zoldano: Pelmo, Civetta, San Sebastiano, Moiazza, Spiz de Mezzodì e Monte Crot.
Rappresenta un punto ideale per una pausa fra una discesa e l’altra dopo aver “assaporato” la fantastica neve delle piste.

Bar Partenza Cabinovia

Situato alla partenza della cabinovia Pecol-Pian del Crep, Il Bar offre la possibilità di trascorrere ore piacevoli in un ambiente accogliente, in cui è possibile bere un ottimo caffè, gustarsi una cioccolata calda e bere ottimi cocktail alla frutta. È possibile ordinare e consumare sia drink alcolici che analcolici e sia bevande calde come caffè, cappuccino e cioccolata calda.
Insomma il posto ideale per trascorrere ogni momento della vostra giornata.
Cocktail per tutti i gusti, birre, aperitivi analcolici, stuzzichini e tanto altro ti aspetta è inoltre rivendita tabacchi!

Piazza Rodolfo Balestra (piazzale cabinovia) – Val di Zoldo
fabio.filippi89@gmail.com
Cell. +39 320 0606036

Aperto dal 20/06/2020

Baita Ru

Tipica Baita Zoldana facilmente raggiungibile a piedi dal parcheggio della cabinovia di Pecol. Accoglienza e simpatia sono di casa. La trovi facilmente dalle piste da sci, all’arrivo della cabinovia di Pecol.

Baita Ru serve piatti tipici montani e gustosissimi stuzzichini che vi faranno riscoprire piacevoli accostamenti di sapori.

L’aperitivo, lo spritz e un buon bicchiere di vino valorizzano i vari cicchetti che ogni giorno, in modo fantasioso, vengono proposti agli ospiti.

Baita Ru si trova in fondo alla pista Lendina – Val di Zoldo.
Cell. +39 3934899581

Situazione sciabilità:

Temperatura

14.0 / 23.0 °C

Cm di neve

0 cm

Ultima nevicata
06/03/2020

Impianti aperti

Seggiovie 0/4

Sciovie 0/3

Cabinovie 1/1

Km di piste aperte

Blu 0/6

Rosse 0/10

Nere 0/3