Come arrivare
Siamo vicini alle principali vie di comunicazione
Per chi viene da sud, dalla pianura, la Val di Zoldo si raggiunge facilmente utilizzando l’autostrada A27. Dalla fine dell’autostrada a Pian di Vedoia si procede verso Cortina, svoltando poi a sinistra (direzione Ovest) al paese di Longarone. Si risale quindi tutta la valle lungo la statale 251, raggiungendo i paesi di Forno di Zoldo, Dont, Fusine, Pianaz, e Mareson-Pecol dove sono situate le partenze dei diversi impianti di sci. Proseguendo lungo la statale si raggiunge poi Palafavera e Forcella Staulanza.
Altre strade di accesso sono il Passo Cibiana per chi proviene da Est, dal Cadore o da Cortina e il passo Duran per chi proviene da Ovest, dall’Agordino.
Per chi arriva da nord dai paesi di Colle S. Lucia, S. Fosca, Pescul l’accesso avviene sempre lungo la statale 251 attraverso Forcella Staulanza 1766 m.
In aereo
Gli aeroporti internazionali più vicini sono quelli di Treviso, utilizzato da molte compagnie low-cost e di Venezia – Marco Polo.
In Treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Longarone; si può utilizzare anche quella di Belluno da dove partono gli autobus della DolomitiBus per Longarone/Pecol.
In Autobus
Dall’autostazione di Belluno (di fronte alla stazione ferroviaria) partono diversi autobus di linea della DolomitiBus che raggiungono la Val Zoldana in 1 ora circa. Maggiori informazioni e orari li trovate sul sito www.dolomitibus.it
In Taxi
Zoldobus servizio taxi NCC low cost per qualsiasi destinazione. Vengono inoltre forniti servizi di collegamento tra gli aeroporti di Venezia e Treviso e le stazioni ferroviarie di Longarone, Ponte nelle Alpi, Belluno.
www.zoldobus.it
+39 348 6700786
info@zoldobus.it
Transfer
Prenota subito il tuo transfer, in modo facile e veloce.
Situazione sciabilità:

Temperatura
11 / 20 °C

Cm di neve
cm
Ultima nevicata
13/04/2023

Impianti aperti
Seggiovie 0/4
Sciovie 0/3
Cabinovie 0/1

Km di piste aperte
Blu 0/6
Rosse 0/10
Nere 0/3