Situazione sciabilità: neve compatta

static_icona_1_giallo

Temperatura

- 6.0 / - 1.8 °C

static_icona_2_giallo

Cm di neve

25 cm

Ultima nevicata
10/12/2018

static_icona_3_giallo

Impianti aperti

Seggiovie 2/4

Sciovie 1/3

Cabinovie 1/1

static_icona_4_giallo

Km di piste aperte

Blu 3,3/6

Rosse 3/10

Nere 1,7/3

PRENOTAZIONE PISTE
PER ALLENAMENTI

Per prenotare le piste per gli allenamenti è necessario compilare il form sottostante entro le ore 17:00 del venerdì (per la settimana successiva), oppure compilare il modulo presso i nostri uffici.

Per prenotare piste per gare è invece necessario chiamare i nostri uffici (+39 0437 789295 – fax +39 0437 788648) oppure inviare richiesta a
piste@valdizoldofunivie.com

Invia la
tua richiesta

Acconsento al trattamento dei miei dati personali. Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla PRIVACY.


Info sulle
Prenotazioni

Tutto l’elenco delle informazioni che potrebbero esserti utili.

  • La prenotazione va inviata ogni venerdì entro le 17.00 compilando il modulo online o copia cartacea della tabella di prenotazione presso i nostri uffici. La Società Impianti risponderà entro le ore 19.00 con indicazione di piste ed orari disponibili.
  • Eventuali altre richieste devono pervenire sempre via mail (piste@valdizoldofunivie.com) o presso l’ufficio almeno 2 giorni prima dell’allenamento.
  • Val di Zoldo Funivie si riserva di variare le piste e gli orari in base alla situazione della neve, del meteo e del numero di richieste per allenamenti. Le piste messe a disposizione potranno subire modifiche in base a quanto prima esposto.
  • Per correttezza verso gli altri gruppi di allenamento è necessario disdire tempestivamente una prenotazione nel caso in cui, per motivi organizzativi, non possiate rispettare l’appuntamento. In caso di mancata comunicazione in tal senso, Val di Zoldo Funivie si riserva di non accettare eventuali vostre prenotazioni future.
  • In caso di richieste numerose, Val di Zoldo Funivie si riserva di stabilire turni di allenamento con orari prestabiliti (es. 8.30-11.00, 11.00-13.30, 13.30-16.30).
  • Sempre in caso di richieste numerose Val di Zoldo si riserva di raggruppare 1 o più gruppi nello stesso tracciato. Se questo non viene rispettato, a tutti i gruppi in questione verrà negata la possibilità di continuare l’allenamento.
  • Gli allenatori devono presentarsi sulla propria sezione di pista prenotata entro l’orario di prenotazione, in caso contrario verrà assegnata ad un altro gruppo. In caso di ritardo l’allenatore è tenuto ad avvisare il responsabile delle Piste.
  • Gli allenatori sono tenuti a rispettare rigorosamente gli orari stabiliti da Val di Zoldo Funivie.
  • Gli allenatori non possono spostarsi di pista ed orari senza comunicazione e assenso da parte del responsabile delle piste.
  • In caso di più tracciati in una pista questi devono essere perfettamente paralleli e con lo spazio necessario fra uno e l’altro.
  • Le piste di allenamento devono essere segnalate e appositamente recintate, a tale scopo Val di Zoldo Funivie metterà a disposizione filacce e pali di delimitazione. Gli allenatori/sci club sono responsabili di tali materiali messi a disposizione e devono essere depositati sempre negli stessi posti a fine allenamento.
  • A fine allenamento ogni allenatore/sci club è responsabile della lisciatura della pista utilizzata e di non lasciare ostacoli o quant’altro potenzialmente pericoloso per gli utenti delle piste.
  • I pali devono essere depositati nelle apposite aree indicate dal responsabile delle Piste, non vanno depositati ai margini della pista se questi comportano pericoli o intralci per gli utenti delle piste o per i manutentori della stazione.
  • In pista di allenamento possono accedere solo gli atleti muniti di casco e gli allenatori (anche senza casco).
  • Le piste a disposizione per gli allenamenti sono Cirstelin alto (ex snowpark), il Casot, Grava 2, Laghetto, Cristelin Basso, Foppe (per SL).
  • Il programma allenamento/gare verrà esposto in bacheca presso l’ufficio di Val di Zoldo Funivie.

Prenota
il tuo allenamento

Ti promettiamo adrenalina pura.